Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Documenti
Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Le segnalazioni, corredate dell'idonea documentazione, sono da trasmettere all'ufficio tributi del Comune di Santa Maria della Versa via pec all'indirizzo comune.santamariadellaversa@pec.regione.lombardia.it oppure ad uno dei seguenti indirizzi mail:
c.calatroni@comune.santa-maria-della-versa.pv.it
e.eisera@comune.santa-maria-della-versa.pv.it
lm.scarani@comune.santa-maria-della-versa.pv.it
Ultimo aggiornamento pagina: 15/10/2025 11:16:48