20/11/2013

I.M.U. 2013

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 04/11/2013 sono state approvate le aliquote dell'Imposta Municipale Propria per l'anno 2013.

Si ricorda ai contribuenti che in occasione del pagamento della seconda rata è possibile effettuare il RAVVEDIMENTO OPEROSO per l'eventuale mancato pagamento della prima rata.
Al ravvedimento operoso va applicato il tasso di interesse del 4,50%

Per il calcolo dell'imposta dovuta e la stampa del modello F24 può essere utilizato il servizio "Calcolo IMU - Stampa F24" raggiungibile mediante il link presente nella colonna di destra.

Si ricorda di verificare ATTENTAMENTE i dati inseriti prima di procedere al pagamento.
Il Comune di Santa Maria della Versa declina ogni responsabilità in caso di errori di pagamento dovuti a malfunzionamento del servizio o all'inserimento di dati errati.

Nella sezione Amministrazione/Uffici/Finanziario/IMU sono presenti altri documenti relativi all' IMU 2013