01/09/2018

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEGLI ATTI DI VARIANTE PARZIALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) - anno 2018

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 76 del 02.08.2018 è stato dato avvio al procedimento per la redazione della variante parziale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e congiuntamente al procedimento per la verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica.
CHIUNQUE ABBIA INTERESSE, può presentare istanze, suggerimenti e proposte, entro e non oltre le ore 12.30 del 31 OTTOBRE 2018, che l’Amministrazione Comunale valuterà nell’ambito dell’elaborazione della suddetta variante al P.G.T..
Per il testo completo dell'avviso e le modalità di presentazione delle istanze, visualizzare l'allegato.