26/06/2017

Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della commissione per il paesaggio tra l'Unione di Comuni Lombarda di Prima Collina, e i Comuni di Bosnasco, Montu' Beccaria, Rovescala, S. Damiano al Colle e S. Maria della Versa

Si rende noto che è indetta una selezione per curricula per la nomina dei tre componenti la Commissione per il Paesaggio in forma convenzionata tra l'Unione dei Comuni Lombarda di Prima Collina e i Comuni di Bosnasco, Montu' Beccaria, Rovescala, San Damiano al Colle e Santa Maria della Versa.

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Amministrazione procedente entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 22 Luglio 2017, a pena di esclusione. Sul plico chiuso e indirizzato all'Unione di Comuni Lombarda Prima Collina, Via Casabassa 7, 27047 Canneto Pavese (PV), occorre apporre la dicitura: "SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO".

Per ulteriori informazioni e visionare la documentazione per la partezione cliccare sul link sottostante: