Comune di Santa Maria della Versa

COMUNICAZIONI

31/05/2017

AVVISO DI INDIZIONE DI GARA CON PROCEDURA RISTRETTA (ai sensi dell’art. 61 del Decreto Legislativo 18.04.2016 N. 50) LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE RETI VIARIE DI COMPETENZA COMUNALE ANNO 2017


SI RENDE NOTO che l’Amministrazione del Comune di Santa Maria della Versa, secondo le disposizioni dell’art. 61 del Decreto Legislativo 18.04.2016 N. 50, indice procedura ristretta per l’affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE RETI VIARIE DI COMPETENZA COMUNALE ANNO 2017.
I lavori riguardano la manutenzione straordinaria ed asfaltatura di strade o porzioni di strade comunali secondo il progetto approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 30.05.2017. L'importo dell’appalto è pari ad € 163.000,00 complessivi, di cui € 125.958,03 per lavori ed € 3.895,61 per Oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).I lavori oggetto d’appalto sono riconducibili alla categoria OG3 “strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee".
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15.06.2017.
Tutti i documenti di gara sono pubblicati e visionabili sul Sito internet del Comune di Santa Maria della Versa al link sottostante e presso l'ufficio tecnico del comune di Santa Maria della Versa.

http://www.comune.santa-maria-della-versa.pv.it/bandi/sum_bandi.asp?C=G