26/01/2017

PROCEDURA APERTA PER IL CONVENZIONAMENTO PER LO SMALTIMENTO DI AMIANTO

E' obiettivo dell'Amministrazione Comunale avviare una campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini per incentivare e facilitare l’attività di bonifica di Materiale Contenente Amianto nel rispetto assoluto della normativa vigente.
A tale scopo l'Amministrazione ha predisposto una convenzione tipo rivolta a tutte le ditte in possesso dei requisiti necessari per l'attività di bonifica e smaltimento di MCA.
La convenzione prevede interventi di bonifica di un tetto o una superficie in eternit in base alle quotazioni definite nella bozza di “Convenzione”.

Tutte le ditte interessate possono richiedere informazioni o presentarsi presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Santa Maria della Versa - tel. 0385/798343-278220; mail: r.moroni@comune.santa-maria-della-versa.pv.it.

Al fine del convenzionamento la ditta interessata dovrà fornire documentazione necessaria per dimostrare:
- di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge per poter effettuare interventi di bonifica e smaltimento di amianto;
- di avere comprovata esperienza in tali attività.
I nominativi delle Ditte convenzionate verranno resi noti alla cittadinanza mediante pubblicazione sul sito dell’Ente e con eventuali altre forme di pubblicità.

Per consultare il testo della convenzione aprire il link sottostante