Comune di Santa Maria della Versa

COMUNICAZIONI

23/07/2014

AVVISO DI ADOZIONE, DEPOSITO E PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE AL P.G.T., CORRELATA ALLA RICHIESTA SUAP PRESENTATA DALLA SOC. AG.BRAMBILLA VIGNE OLCRU S.R.L.


Si avvisa che gli atti costituenti la Variante Parziale al vigente P.G.T. del Comune di Santa Maria della Versa correlata alla richiesta SUAP presentata dalla Soc. Ag. Brambilla Vigne Olcru S.R.L., nonché il verbale della Conferenza dei Sevizi relativa al il PdC presentato dalla stessa Società ed i relativi allegati, elencati nella deliberazione del C.C. n. 43 del 4/07/2014 con la quale la Variante Parziale al vigente P.G.T., è stata adottata ai sensi del combinato disposto dell'art. 8 del D.P.R. n. 160/10 e s.m.i. e dell'art. 97 della L.R. 12/2005, sono depositati, congiuntamente all’atto consiliare citato, in libera visione presso la segreteria dell’ufficio Tecnico del comune di Santa Maria Della Versa, per 15 giorni continuativi dalla data odierna di pubblicazione dal presente avviso, ovvero dal 23.07.2014 al 07.08.2014 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione, nei seguenti orari d’ufficio: da Lun a Sab dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Tutti gli atti sono altresì pubblicati e consultabili al link sottostante, dal quale possono anche essere scaricati.
Nei 15 giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, ossia entro le ore 12.30 del 22.08.2014 chiunque potrà far pervenire osservazioni, da presentare in duplice copia in carta libera all’Ufficio Protocollo del comune di Santa Maria Della Versa.

http://www.comune.santa-maria-della-versa.pv.it/uffici/all_amm.asp?C=10